Agli alunni/alle alunne
Alla DSGA e al personale ATA
Al Sito web
Agli atti
Oggetto: Sospensione attività didattiche in presenza da lunedì 10 gennaio al 28 gennaio 2022.
A seguito dell’ordinanza regionale n.1 del 7 gennaio 2022 SONO SOSPESE tutte le attività scolastiche e didattiche in presenza da lunedì 10 gennaio 2022 a sabato 29 gennaio 2022 per la scuola dell’infanzia, la la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado.
A partire da lunedì 10 gennaio 2022 tutte le attività didattiche proseguiranno a distanza secondo gli orari e le modalità previste nel Piano della Didattica Digitale Integrata che saranno oggetto di successiva comunicazione.
Restano confermate le attività didattiche in presenza necessarie per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali e le attività di strumento musicale, compatibilmente con le misure di sicurezza definite dai protocolli anti – covid.
Si allega Ordinanza della Giunta Regionale della Campania n.1 del 7 gennaio 2022 e la circolare organizzativa della DAD nei tre segmenti di scuola.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Maria Carmen Greco