Vista l’attuale situazione pandemica,  è indispensabile che tutto il personale e le famiglie siano correttamente informati sulle procedure di individuazione e gestione dei contatti di casi di infezione da SARS – CoV-2 in ambito scolastico decise dal Ministero della Salute e dal Ministero dell’Istruzione. A tal fine sono state definite e trasmesse alle scuole procedure standardizzate che non lasciano spazi di interpretazione e che devono essere messe in atto in modo aderente e preciso. Si allegano la circolare e la nota tecnica che descrivono in modo completo le varie situazioni che possono presentarsi ed i provvedimenti da adottare in ottemperanza alle indicazione del Dipartimento di prevenzione dell’ASL.

6577-REG-1636197086772-circolare+trasmissione+nota+tecnica+alle+scuole+finale-signed

Nota tecnica gestione casi covid

La Dirigente scolastica

prof.ssa Maria Carmen Greco