 A tutta la comunità scolastica

Il CTS, sin dalla seduta n. 92 del 02/07/2020,  ha fortemente consigliato “l’adozione da parte di tutti gli studenti ultraquattordicenni, di tutto il personale scolastico docente e non docente, di tutti i genitori degli alunni dell’applicazione IMMUNI.

Il CTS ritiene che l’impiego congiunto di azioni di sistema, di monitoraggio clinico- laboratoristico, dell’applicazione IMMUNI costituisca uno dei punti chiave della strategia complessiva di prevenzione e monitoraggio del mondo della scuola

Mai come adesso un nostro piccolo gesto può significare molto per tutti.

Scaricare l’App Immuni è un atto di responsabilità civica collettiva, perché consente di salvaguardare la nostra salute, quella dei nostri cari e di tutta la società. Tale atto acquista un valore ancor più importante se si fa parte di una comunità scolastica, dove è fondamentale riconoscere tempestivamente i rischi di contagio e mettere immediatamente in campo tutte le procedure per contenerli. Si tratta solo di un piccolo gesto, ma che può salvare la vita a tanti!

link attivo a www.immuni.italia.it