Si comunica che, a seguito dell’ORDINANZA n. 6 del 27 febbraio 2021 della Giunta della regione Campania,  dal 1 marzo e fino al 14 marzo 2021 è sospesa l’attività didattica in presenza delle scuole dell’infanzia, della scuole primarie e delle scuole secondarie di I grado dell’Istituto.

Lunedì 1° marzo le  lezioni continueranno in DAD, secondo le modalità e le scansioni orario  approvate dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio d’Istituto ed utilizzate per il periodo ottobre/gennaio.  Fanno eccezione le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, il cui svolgimento in presenza è consentito. La presente Disposizione sarà aggiornata in relazione all’evolversi delle indicazioni provenienti  dagli Enti competenti.