Si comunica che, a seguito dell’ordinanza n.3/2021 della Giunta della Regione Campania emanata in data odierna, 22/01/2021, lunedì 25 gennaio pv riprenderà l’attività in presenza delle scuole secondarie di I grado dell’Istituto, presso le sedi di Novi Velia, Moio della Civitella, “Andrea Torre” e “Martiri De Mattia” di Vallo della Lucania, con gli orari e le disposizioni in vigore al momento dell’interruzione delle stesse. Il tempo prolungato non usufruirà, al momento, del servizio mensa sospeso da precedente ordinanza, e gli alunni consumeranno un break portato da casa nella pausa dedicata al pranzo.

Il 25 gennaio pv riprenderà contestualmente l’ attività in presenza della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Novi Velia, sospesa da ordinanza sindacale correlata ad un’ emergenza territoriale.

Si raccomanda lo stretto rispetto dei protocolli in vigore all’apertura della scuola incrementati dall’obbligo di indossare le mascherine per tutta la permanenza all’interno degli edifici scolastici, anche in situazione statica, e dalla misurazione della temperatura all’ingresso degli stessi.

Si allega l’ordinanza n.3/2021 della Giunta della Regione Campania.

ORDINANZA n. 03-22.01.2021