Si comunica che domani 4 dicembre 2020 riprenderanno le attività in presenza della scuola dell’infanzia e della classe prima della scuola primaria del plesso di Cannalonga.

Si ricorda che :

• tutto il personale e i bambini della primaria dovranno mantenere l’uso della mascherina durante tutto il periodo di permanenza a scuola , anche nelle situazioni statiche ;
  • all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea.

All’interno delle classi sono presenti igienizzanti al fine di poter agevolmente svolgere la funzione docente e contemporaneamente mettere in pratica le misure di contenimento previste per evitare la diffusione da Covid 19.

Le attività in presenza per le classi seconda e la pluriclasse di Cannalonga e per i plessi di Moio e Novi restano sospese fino al 7 dicembre pv: restano in vigore la modalità DAD e gli orari finora seguiti.