Si informano i genitori degli alunni e delle alunne delle classi prime che in albo pretorio on line è stato pubblicato il decreto di costituzione delle classi prime per l’a. s. 2021/2022.

In conformità alla pronuncia del Garante della Privacy (provvedimento n. 383 del 6/12/2012) sulle liste di nominativi sui siti Web delle scuole, l’Istituto ritiene  opportuno non effettuarne la pubblicazione on line  né saranno date indicazioni telefoniche a riguardo.

Per acquisire l’informazione relativa alla  sezione di appartenenza si comunica che:

• la  classe a sezione unica dell’infanzia di Cannalonga , della primaria e della secondaria delle sedi di Novi Velia e Moio della Civitella accolgono tutti gli alunni che vi hanno effettuato iscrizione. La suddivisione dei bambini e delle bambine delle sezioni della scuola dell’infanzia di Moio della Civitella e di Novi Velia sarà effettuata nella prima settimana di settembre pv.
  •  per gli alunni delle sedi Torre _ De Mattia, i genitori o i tutori delegati , muniti di documento di identità, potranno prendere visione degli elenchi degli alunni, a partire dal 4 all’11  agosto 2021, dalle ore 08:30 alle ore 13:30, presso la portineria della sede  De Mattia in  Via Ottavio De Marsilio, 18 _Vallo della Lucania. Si fa presente che non sarà possibile estrarre copia degli elenchi.

I genitori accederanno MAX DUE ALLA VOLTA, per evitare assembramenti, avendo cura di indossare i necessari DPI e di osservare il distanziamento sociale.

Gli elenchi dei libri di testo, già presenti in albo pretorio, sono pubblicati in apposito avviso nella sezione news. Per la classe I H della secondaria di I grado si fa riferimento all’elenco delle classi IF/IG. Per gli alunni con lingua straniera spagnolo, il libro di testo a cui fare riferimento è presente negli elenchi delle classi prime B/C.

Si fa presente che l’assegnazione alle classi è stata operata nei limiti vincolanti relativi al tempo scuola e alla seconda lingua comunitaria  dell’organico,  richiesto e assegnato in base alle richieste espresse in sede di iscrizione