Si comunica che, ai sensi dell’Ordinanza n. 2 del 16 gennaio 2021 della Giunta della Regione Campania, lunedì 18 gennaio pv riprendono le attività in presenza delle classi terze delle scuole primarie dell’Istituto.

La situazione globale delle attività sarà, quindi,  la seguente:

Comune di Novi Velia: le attività didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di I grado sono sospese fino a sabato 23 pv a seguito di specifica  ordinanza sindacale.

Comune di Cannalonga: attività in presenza per la scuola dell’infanzia, classi prima, seconda e pluriclasse della scuola primaria. Come specificato nell’Ordinanza n. 2 /21 della Giunta regionale è sospesa la refezione nella scuola primaria. Nella giornata di rientro i bambini e le bambine potranno consumare un break portato da casa.

Comune di Moio della Civitella: attività in presenza per la scuola dell’infanzia, classi prima, seconda, terza della scuola primaria. Come specificato nell’Ordinanza n.2/21 della Giunta regionale, è sospesa la refezione nella scuola primaria. Nella giornata di rientro i bambini e le bambine potranno consumare un break portato da casa. Le classi IV e V della scuola primaria e le classi della scuola secondaria di I grado proseguono le attività in DAD.

Comune di Vallo della Lucania: attività in DAD per gli alunni della scuola secondaria di I grado “Torre – De Mattia”

Gli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, ad esclusione dell’utenza frequentante  nel comune di Novi – Velia,   previ accordi con i docenti di sostegno, potranno frequentare presso i plessi scolastici di appartenenza e, nel comune di Vallo, presso la sede De Mattia.

ORDINANZA n. 02- 16 gennaio 2021